Ci occupiamo del tempo libero dei nostri ospiti e cerchiamo di rendere le loro vacanze esperienze indimenticabili. Proprio per questo le persone costituiscono la nostra più importante risorsa.

 

 

CAPO RICEVIMENTO & RESERVATION MANAGER

 

 

Mansioni del ruolo:

 

La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping.

In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera.

Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS.

Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona.

Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking.

Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc.

 

Competenze del candidato ideale:

 

  • pregressa esperienza nel medesimo ruolo;
  • ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona;
  • attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi;
  • ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus;
  • dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media;
  • capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero;
  • ottimo standing;
  • è richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate.

Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili. 

Sede di lavoro: Capo Ferrato, Muravera (SU)

 

Tipologia del contratto offerto: Tempo determinato 
Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi.

 

Si prega di inviare il cv corredato di foto e referenze comprovabili a info@tiliguerta.com specificando nell’oggetto “Capo Ricevimento e Reservation Manager”

 

======================================

 

 

GUARDIANO NOTTURNO

 

Mansioni del ruolo:

La risorsa si occuperà di ispezionare aree comuni, accogliere gli ospiti “late check-in” accompagnandoli alle sistemazioni, controllo accessi e verifica documenti degli ospiti, piccoli lavori di manutenzione.

Competenze del candidato ideale:

  • Esperienza pregressa nel settore ricettivo o maturata in strutture similari.
  • Affidabilità, equilibrio, savoir faire, fermezza
  • La conoscenza di una seconda lingua a scelta tra tedesco e inglese è considerato un plus.
  • Ottime doti comunicative, relazionali e di gestione dello stress
  1. Per policy aziendale non sono graditi candidati fumatori


Sede di lavoro

Capo Ferrato, Muravera (CA)

Orario
Full time


Tipologia del contratto offerto

Tempo determinato

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Si prega di inviare il cv corredato di foto e referenze comprovabili a risorse.umane@tiliguerta.com specificando nell’oggetto “Guardiano notturno”