Ci occupiamo del tempo libero dei nostri ospiti e cerchiamo di rendere le loro vacanze esperienze indimenticabili. Proprio per questo le persone costituiscono la nostra più importante risorsa.

 

 

CAPO RICEVIMENTO & RESERVATION MANAGER

 

 

Mansioni del ruolo:

 

La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping.

In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera.

Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS.

Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona.

Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking.

Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc.

 

Competenze del candidato ideale:

 

  • pregressa esperienza nel medesimo ruolo;
  • ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona;
  • attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi;
  • ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus;
  • dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media;
  • capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero;
  • ottimo standing;
  • è richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate.

Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili. 

Sede di lavoro: Capo Ferrato, Muravera (SU)

 

Tipologia del contratto offerto: Tempo determinato 
Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi.

 

Si prega di inviare il cv corredato di foto e referenze comprovabili a info@tiliguerta.com specificando nell’oggetto “Capo Ricevimento e Reservation Manager”

 

======================================

 

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE

 

 

Mansioni del ruolo:

 

All’interno della struttura ricettiva, la risorsa sarà inserita in una squadra che si occupa di lavori di manutenzioni ordinarie di alloggi e servizi igienici comuni (ad es. sostituzione di lampadine e/o altro materiale elettrico, piccole riparazioni e sostituzioni di articoli di idraulica o impiantistica e simili), di manutenzione del verde, oltre a pulizia e riordino degli spazi aperti.

Si rapporta con il Responsabile Manutenzione e i diversi capi reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. 

Competenze del candidato ideale:

 

  • pregressa esperienza nel medesimo ruolo;
    • rapidità e precisione; 
  • ottime doti comunicative;
  • attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi;
  • la conoscenza parlata di una lingua straniera è considerata un plus;
  • competenze comprovabili nei settori elettrico, idraulico e giardinaggio;
  • è richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da giugno a ottobre. 

Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili. 

Sede di lavoro: Capo Ferrato, Muravera (SU)

 

Tipologia del contratto offerto: Tempo determinato 
Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi.

 

Si prega di inviare il cv corredato di foto e referenze comprovabili a risorse.umane@tiliguerta.com specificando nell’oggetto “Manutentore”