Tiliguerta_team

""

ALFREDO BORDOGNA & FEDERICA VINASSA DE REGNY. Terapeuti Esseni.

CHI SONO

Alfredo Bordogna nasce a Milano nel 1956 con la capacità della percezione sottile, cioè con la possibilità di poter osservare l’aura dell’essere umano ed il funzionamento dei suoi corpi sottili.

Attraverso le sue approfondite conoscenze come psicoterapeuta, naturopata, esperto di medicina cinese master Reiki e la conoscenza approfondita dell’energia e dei corpi sottili, utilizza la possibilità di vedere l’aura dell’essere umano per condurre percorsi terapeutici individuali e gruppi di meditazione, nonchè percorsi di indagine sulla natura umana e dei corpi sottili, con la finalità di accompagnare le persone che lo desiderano nel loro personale ed unico cammino di evoluzione ed espansione della coscienza.

Federica Vinassa De Regny, mamma e terapeuta essena, insieme ad Alfredo Bordogna conduce percorsi di riequilibrio energetico, sviluppo ed evoluzione della coscienza.

QUANDO

Alfredo e Federica sono a Tiliguerta dal 21 luglio all’8 agosto per condurre il programma:

PERCORSI DI INTEGRAZIONE TRA LA NOSTRA VITA E LA NOSTRA NATURA.

Obiettivo della proposta è permettere al nostro quotidiano di non prevalere sulla nostra vera natura di esseri di luce che necessitano di uno spazio e di un tempo per manifestarsi e così riequilibrare le nostre energie sottili. Riconoscere le proprie esigenze e prendere consapevolezza di quanto ci si dimentichi del proprio ritmo nella nostra vita e dunque riuscire a ripristinarlo in armonia con l’ambiente che ci circonda.

Il programma completo prevede, inclusi nella tessera club:

  • incontri di meditazione aperti agli ospiti di Tiliguerta

A pagamento con offerta libera

  • sessioni individuali di lettura dell’Aura
  • trattamenti Esseni di riequilibrio energetico
  • 2 stage di approfondimento con due diverse tematiche: Armonizzazione di Maschile e Femminile e Armonizzazione dei Corpi Sottili

E’ possibile partecipare ad una, due o tre settimane consecutive. Chi deciderà di partecipare agli STAGE è invitato a seguire ogni ciclo di 5 giorni per intero, senza interruzioni, al fine di poter conseguire i risultati desiderati e prefissi dai percorsi. 

COSTI: Il programma stimolerà concretamente una riflessione profonda sugli equilibri che noi stessi percepiamo e stabiliamo nella nostra vita, ad esempio tra gli aspetti economici e quelli più legati al sentire del cuore. Risulta pertanto consono e naturale che l’intero programma sia proposto con contributo ad offerta libera. In quanto in questo modo ogni partecipante avrà la possibilità di riconoscere l’equilibrio esistente tra la propria economia ed il proprio sentire. E la riflessione su questo aspetto sarà parte integrante del lavoro proposto.