Il Camping Village Tiliguerta si trova direttamente sul mare e si affaccia sulla meravigliosa spiaggia di Costa Rei, a Muravera, nel sud est della Sardegna: 9 km di sabbia bianchissima con un mare turchese, dalle trasparenze uniche.

 

Disponiamo di 500 mq. di spiaggia attrezzata di fronte al nostro camping village. Ancora prima di uscire dai nostri cancelli ti ritroverai a camminare sulla sabbia: questo contribuisce a rendere il luogo assolutamente sicuro per i bambini – che non devono, così, attraversare strade esterne – e comodissimo per gli adulti che non devono utilizzare la propria auto per arrivare al mare. Infatti, bastano solo pochi passi.

 

La spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni si trova davanti all’ ingresso Spiaggia Nord del campeggio e include anche il servizio di assistenza e salvataggio – effettuato da personale qualificato in possesso dei regolari brevetti e di tutta l’attrezzatura necessaria – oltre alla possibilità di noleggiare canoe e pedalò.

Se invece desideri godere di una maggiore privacy e tranquillità, sullo stesso tratto di spiaggia ubicato davanti a Tiliguerta, troverai diverse calette di sabbia bianca, circondate da scogli e rocce di granito.