La ristorazione è uno dei punti di forza di Tiliguerta. L’utilizzo di ingredienti semplici, a km. 0 perché coltivati in loco, permette di scoprire i sapori autentici del territorio. I piatti preparati dai nostri chef si rifanno alla tradizione sarda e alla cucina internazionale per soddisfare ogni palato.

 

Il menù del ristorante comprende anche una serie di piatti gluten free riservati ai celiaci, ma anche menù studiati per vegetariani e vegani. Le pizze sfornate sono autentiche bontà preparate esclusivamente con farine biologiche e lieviti naturali certificati. E’ possibile richiedere un menù turistico, oppure à la carte, ma anche cene tipiche sarde a base di piatti di terra o di mare. Prestiamo una particolare attenzione all’alimentazione dei bambini per renderla appetitosa, ma, soprattutto, sana: ad es., l’hamburger è preparato con carne chianina e le patatine, anziché fritte, le cuciniamo al forno!

 

E per chi desidera effettuare delle escursioni in giornata, al mare o nell’entroterra, sono disponibili dei pranzi al sacco. Chi, in vacanza, preferisce dimenticarsi dell’impegno di cucinare, ma desidera stare nell’intimità del proprio alloggio, può richiedere il servizio catering con consegna a domicilio, oppure richiedere al personale addetto al booking le convenienti formule di pensione completa o mezza pensione per adulti e bambini al momento della prenotazione.