Tiliguerta promuove la mobilità sostenibile per una conoscenza profonda di Costa Rei e del sud est della Sardegna  in mountain bike road bike.

 

Il cicloturismo è un mix di avventura, divertimento e tradizioni che non richiede un grosso allenamento fisico perchè si associa alla libertà: di pensieri, di movimento e anche di sosta, per riposarsi o solamente per ammirare un paesaggio e scattare una fotografia. I dintorni di Tiliguerta costituiscono un’area perfetta per gli amanti della bicicletta e non c’è che l’imbarazzo della scelta tra paesaggi di mare, stagni e lagune o montagna e colline.

 

A Tiliguerta potrai noleggiare MTB, bici da corsa o da turismo, bici per bambini e, per chi non ama faticare troppo, anche quelle elettriche.

 

Le salite, aldilà di qualche eccezione, non sono mai troppo lunghe o impegnative. Se ti diverti con gli sterrati, non c’è che l’imbarazzo della scelta e gli scenari, ad es. nel Parco dei Sette Fratelli o a Capo Ferrato, sono davvero mozzafiato.

 

La quota per il noleggio della bicicletta comprende sempre anche il kit di riparazione, la camera d’aria di scorta, il lucchetto di sicurezza e la mini pompa.

 

Richiedi un preventivo a info@tiliguerta.com