Tiliguerta Camping Village si trova in Sardegna, nella parte Sud Est dell’isola, a circa 55 km da Cagliari, città capoluogo.

Grazie alle numerose compagnie aeree e di navigazione, oggi raggiungere la Sardegna è diventato semplice a dei PREZZI CONTENUTI, SOPRATTUTTO SE SI PRENOTA CON LARGO ANTICIPO.

Inoltre, grazie alla convenzione con le compagnie di navigazione, Corsica Sardinia Ferries, GrimaldiMoby Lines e Tirrenia CIN, gli ospiti che confermano un soggiorno a Tiliguerta per minimo 7 notti possono usufruire di SCONTI SINO AL 50% sui traghetti.

La collaborazione con queste compagnie di navigazione consente di coprire tutte le rotte che dai porti della penisola arrivano in Sardegna.

Speciali offerte sono realizzate per i campeggiatori che viaggiano in camper o in auto + roulotte. E per chi possiede un cane oggi è possibile prenotare una cabina in cui è consentito tenere l’animale.

Ci troviamo in una destinazione tra le più belle del Mediterraneo e, pur essendo all’interno di un’oasi che presenta aspetti ancora selvaggi e completamente naturali, la viabilità interna che collega Tiliguerta ai principali porti ed aeroporti è comoda e veloce grazie alla realizzazione della nuova S.S. 125.

IN MACCHINA/IN MOTO

Da Cagliari Aeroporto: seguire la S.S. 554 in direzione Villasimius/Muravera, svoltare all’uscita Muravera e proseguire sulla vecchia S.S. 125 per circa 14 km.; subito dopo il cavalcavia svoltare a sinistra e seguire Muravera /Nuova VAR S.S. 125.

Proseguire per circa 26 km e dopo varie gallerie uscire a Costa Rei/Olia Speciosa: svoltare a sinistra in direzione Costa Rei e subito dopo ancora a sinistra in direzione Capo Ferrato. Percorrere la S.P. 97 per 6 km. e alla destra troverete Tiliguerta Camping Village.

Distanza: 67 km.
Tempo di percorrenza: 60 minuti circa (dipende dal traffico)

 

Da Olbia Aeroporto / Porto: prendere la S.S. 125 per circa 20 km., imboccare la S.S. 131 in direzione Nuoro. Proseguire sulla S.S. 389 e poi sulla S.S. 390 verso Lanusei, svoltare in direzione Cagliari e prendere la Nuova S.S. 125 verso Cagliari/Tertenia. 
Uscire a Costa Rei / Olia Speciosa: svoltare a sinistra in direzione Costa Rei e subito dopo ancora a sinistra in direzione Capo Ferrato. Percorrere la S.P. 97 per 6 km. e alla destra troverete Tiliguerta Camping Village.

Distanza: 254 km.
Tempo di percorrenza: 3 ore circa (dipende dal traffico)

 

Da Arbatax Porto: seguire per Tortolì e attraversare il paese per immettersi nella Nuova S.S. 125 in direzione Cagliari. Percorrete la Nuova S.S. 125 sino all’uscita Costa Rei / Olia Speciosa: svoltare a sinistra in direzione Costa Rei e subito dopo ancora a sinistra in direzione Capo Ferrato. Percorrere la S.P. 97 per 6 km. e alla destra troverete Tiliguerta Camping Village.

Distanza: 95 km.
Tempo di percorrenza: 1 ora e 15 minuti circa.

 

Da Porto Torres Porto: prendere la S.S. 131 per Sassari in direzione Cagliari. In prossimità di Cagliari seguire la S.S. 554 in direzione Villasimius/Muravera e svoltare a Muravera per proseguire sulla vecchia S.S. 125 per circa 14 km.; subito dopo il cavalcavia svoltare a sinistra e seguire Muravera /Nuova VAR S.S. 125.

Proseguire per circa 26 km e dopo varie gallerie uscire a Costa Rei/Olia Speciosa: svoltare a sinistra in direzione Costa Rei e subito dopo ancora a sinistra in direzione Capo Ferrato. Percorrere la S.P. 97 per 6 km. e alla destra troverete Tiliguerta Camping Village.

Distanza: 340 km.
Tempo di percorrenza: 4 ore e un quarto circa.

 

IN AEREO

Compagnie aeree: Meridiana Fly, Alitalia, Air-One, EasyJet, RyanAir, GermanWings, SAS, Vueling
Aereoporti: Cagliari Elmas, Olbia Costa Smeralda, Alghero Fertilia, Castiadas Aviosuperficie

IN NAVE

Compagnie di navigazione: Moby Lines, Tirrenia CIN, Corsica/Sardinia Ferries  

PARCHEGGI CONVENZIONATI

Per la tua partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, Roma Fiumicino, Bergamo Orio al Serio, Verona e Torino prenota il parcheggio su ParkinGO.