COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Tiliguerta è stato recentemente coinvolto in un procedimento giudiziario che, nel contesto di una vasta iniziativa di controllo attuata sul territorio della Sardegna, ha messo in discussione alcune parti della nostra struttura ricettiva.

Abbiamo sempre operato per offrire i migliori servizi di ospitalità nel pieno assoluto rispetto delle Leggi di settore e del rispetto dell’Ambiente, perciò abbiamo appreso con estremo stupore i provvedimenti limitativi dell’utilizzo a pieno di alcune sistemazioni inserite nell’area fronte mare e ci stiamo difendendo in tutte le forme consentite nelle sedi opportune per poter recuperare tutta la nostra operatività ordinaria. Si tratta, peraltro, di una situazione comune anche ad altri campeggi sardi, su cui la nostra Associazione di categoria si sta muovendo a tutela dei diritti degli imprenditori del settore.

Ci scusiamo per l’accaduto e se desiderate maggiori chiarimenti in merito al vostro soggiorno, restiamo a a vostra disposizione per ogni chiarimento a info@tiliguerta.com, tel. 070 991437-38 (lun. – dom. 8 – 19).

La Direzione