Arrivederci alla nuova stagione!

Tiliguerta Glamping & Camping Village saluta la stagione 2019
Al via le prenotazioni per la stagione 2020 a partire dal prossimo 1°Novembre

 

 

La stagione estiva 2019 è giunta al termine e con essa un mare di emozioni, esperienze ed iniziative che si vanno ad aggiungere al castello, questo non proprio di sabbia, dei ricordi del nostro Tiliguerta Glamping & Camping Village.

 

Con questa lettera voglio ringraziare tutti voi, che avete reso possibile vivere queste emozioni: voi ospiti che, nonostante tutto, avete compreso le difficoltà che il Glamping sta vivendo e avete comunque scelto la nostra struttura per trascorrere con la famiglia, con il vostro amato Fido, con gli amici, o anche soli, la vacanza estiva sostenendoci nel corso di tutta la stagione.

 

Un ringraziamento speciale va anche e soprattutto a coloro che hanno dovuto disdire la vacanza e per i quali la nostra amministrazione ha proceduto e, in alcuni casi sta ancora procedendo, al rimborso degli acconti versati. Alcuni di voi hanno comprensibilmente reagito molto male e ne sono profondamente dispiaciuta, moltissimi altri hanno fortunatamente compreso l’ingiusta situazione che stiamo vivendo e ci hanno sostenuto a spada tratta, dandoci la forza per andare avanti.

 

Voglio ringraziare il mio staff, composto di persone professionali e meravigliose che, nonostante le difficoltà della stagione, hanno sempre saputo regalare un sorriso, e senza il quale le iniziative realizzate non sarebbero mai potute riuscire. Il rispetto per l’ambiente, l’amore per la nostra isola, la dedizione per il lavoro e l’attenzione nei confronti dei nostri ospiti sono stati i punti fermi che hanno caratterizzato lo svolgimento del loro lavoro.

 

Mi rivolgo alle istituzioni per chiedere loro una maggiore attenzione, non solo verso la nostra struttura, ma anche rispetto a ciò che essa rappresenta: un portavoce importante nel settore del turismo del quale la nostra Isola vive, ma che sembra sempre più una tematica secondaria nell’Agenda politica regionale.

 

Noi non ci arrendiamo, io non mi fermo. A partire dal 1° Novembre alle ore 9:00 prenderà avvio la nuova stagione 2020. Una parte delle piazzole, delle case mobili Tili Charme e Tili Suite non sono ancora disponibili, mentre lo sono le piazzole Comfort e Super Comfort, una parte delle piazzole standard, i bungalow Superior e Deluxe assieme alle case mobili Comfort. Appena avremo novità in merito alla disposizione cautelare preventiva che ci ha colpito, i nostri ospiti verranno immediatamente informati attraverso i nostri canali (sito e social). Abbiamo comunque tante bellissime novità in serbo per la stagione 2020, che vi verranno svelate passo dopo passo.

 

Ma, perché tutto ciò che è stato non perda di valore e quello che sarà diventi unico abbiamo bisogno di tutti voi: ospiti, staff ed istituzioni senza i quali non potremmo andare avanti!

 

Grazie.

Laura Deiana

Amministratore Delegato

 Spiaggiadoro srl



 

Condividi sui social

Trovaci su Facebook