Al via il Progetto Summer Dog a Tiliguerta!

Summer Dog Camp 2017

La Federazione Italiana Sport Cinofili e il suo responsabile Alfonso Sabbatini hanno dato il via al progetto Summer Dog 2017 che ha come obiettivo la presenza di Cino-Animatori, ovvero educatori e istruttori cinofili qualificati, all’interno delle strutture turistiche che aderiscono al progetto. Tiliguerta, che ha sposato da sempre una filosofia di vacanza welcome pet, ha immediatamente aderito all’iniziativa.


L’intento del progetto Summer Dog e di Tiliguerta è quello di lottare contro l’abbandono estivo dei cani garantendo dei soggiorni sempre più “a portata di zampa”, e organizzando all’interno delle strutture turistiche Pet Friendly eventi ed attività per gli amici a 4 zampe.

 

A Tiliguerta, oltre alla presenza i due Istruttori Cinofili qualificati, gli ospiti a quattro zampe potranno contare sulla presenza di Cino-Animatori pronti ad accogliere, consigliare e animare le loro settimane di vacanza attraverso attività ricreative, sportive ed educative: agility, obedience, rally-o, disc dog, dog dance e molto altro ancora!

 

Inoltre, verranno organizzati concorsi come “Dog Talent” dove ogni animale avrà la possibilità di mettere in risalto le sue abilità e le sue doti, i “Dog Show” in cui verrà premiato il cane più bello, ma anche passeggiate a 4 zampe e aperi-bau. Buon Divertimento!



 

Condividi sui social

Trovaci su Facebook